Su di noi
Presente nel settore ortofrutticolo da più di quarant’anni questa azienda nata come segheria per la produzione di plateaux in legno, ha assunto una posizione leader nella produzione di imballaggi ortofrutticoli.
Ramificata in tutto il territorio pugliese con vari centri di assemblaggio e con una superfice complessiva di circa 30.000 mq di fabbricati coperti e più di venti macchine assemblatrici, Cartonlegno Group vanta di essere il secondo centro di assemblaggio di plateaux in cartone per ortofrutta dell’Europa.
L’azienda inoltre da qualche anno ha ampliato la gamma di produzione con la commercializzazione di tutti i componenti necessari alla palettizzazione e di addobbi per ortofrutta.
Cosa ci contraddistingue
Logistica, presenza nel territorio, capacità di risposta alle esigenze di mercato, velocità nella produzione, assistenza alla clientela pre e post vendita, continua ricerca dell’alta qualità dei prodotti trattati, partnership con le migliori aziende presenti sul territorio nazionale ed internazionale, sono queste le caratteristiche fondamentali che contribuiscono tutt’oggi al successo di questa azienda.
Dove siamo
Cartonlegno Group è dislocata in Puglia con due sedi differenti. Una sede operativa è a Conversano, Bari.
La sede operativa e amministrativa, cuore pulsante dell’azienda è invece a Massafra in provincia di Taranto.